Torna DE NADAE, il Ratto in versione natalizia!

La stavate aspettando e il Ratto lo sa, è già pronta la De Nadae versione 75 ml e Magnum, anche in confezione regalo.

Ma per non ripeterci e per sentirci oltre che buoni anche utili, quest’anno abbiamo deciso di sostenere un importante progetto promosso dal Comune di San Bellino, paese di origine del Ratto.

Il progetto si chiama “San Bellino a barriere architettoniche zero” e nasce con l’intento di trasformare San Bellino nel primo comune d’Italia a barriere architettoniche zero, per la piena inclusione di tutti.

Un primo step è già stato affrontato con l’inaugurazione di un parco giochi innovativo, dotato di giostrine e percorsi utilizzabili da tutti i bambini normalmente abili e diversamente abili.

Ora San Bellino chiede l’aiuto di tutti per realizzare questo piccolo grande sogno, diventare pioniere di un’idea da estendere poi a tutti i comuni d’Italia.

San Bellino a barriere architettoniche zeroIl Ratto dice NO ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, dite anche voi il vostro no donando la cifra che potete, anche piccola, sul conto corrente del Comune di San Bellino, Iban IT 41F062251218610000004669, causale “San Bellino a barriere architettoniche zero”.

Grazie a tutti!